You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Recuperi 26^ giornata
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Recuperi 26^ giornata

Autore: mirco46 -
contatta

Buongiorno, sono il presidente della squadra "il tinto pallino gio" che milita nella lega privata "legaSerieA2019/2020" volevo chiedervi perchè non ci avete avvisato la settimana scorsa che i recuperi della 26^ giornata li avremmo recuperati in automatico, cosi facendo ci sono degli squilibri perché ad esempio io ho schierato sapendo che nelle nostre impostazioni della lega abbiamo optato per ogni rinvio il 6 d'ufficio ho schierato quanti più giocatori mi giocavano in quelle 4/5 partite di domenica scorsa per avere quanti più bonus possibili per poter vincere la partita, se sapevo che si sarebbe recuperata in automatico avrei schierato tutta un'altra formazione, adesso se la mia formazione la vorrei far modificare dal presidente di lega è come barare perchè conosco gia cosa hanno fatto i miei giocatori che ho schierato negli 11 titolari, quindi vi chiedo di lasciare LA SCELTA DI RECUPERARE LE PARTITE A OGNI SINGOLA LEGA PRIVATA E NON.
attendo una risposta.
buona giornata.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Salve, 

la notizia e la relativa decisione di calcolare le leghe dopo i recuperi, è stata data nei giorni scorsi, e non la scorsa settimana, perchè come saprai la lega calcio ha deciso solo questa settimana di recuperare le partite della 26a giornata in questo week end, cioè prima dell'inizio della 27a giornata di serie a, che, sempre e solo questa settimana ( e tra l'altro non è ancora ufficiale la data precisa)  è stato deciso che sarà slittata alla prossima settima. Se, ovviamente, quando avete schierato le formazioni, ne fossimo stati a conoscenza, le decisioni di tutti, noi compresi, sarebbero state diverse. Mi pare si tratti di una situazione abbastanza particolare ed in continua evoluzione per poter decidere settimane prima cosa fare. In ogni caso, ti ricordo che, seppure le leghe saranno calcolate con i voti effettivi, se volete possiamo congelare la vostra giornata con i risultati cosi' come sono stati già calcolati, cioè con i sei politici assegnati ai calciatori delle partite da recuperare. Se volete congelare, scriveteci in questo post e procederemo.

Saluti  

Ultimi risultati
chiudi